Category Archives: Ortodonzia Linguale

Home / Ortodonzia Archive by category "Ortodonzia Linguale"

Invertiamo il punto di vista

Invertiamo il punto di vista: rivoluzione in ortodonzia
Avete presente l’apparecchio ortodontico fisso tradizionale? Assolutamente visibile e certamente non estetico, fastidioso e difficile da pulire?
Da oggi potete dimenticarlo perché le regole del gioco sono cambiate. Per ottenere un sorriso armonioso non è più necessario sopportare tutto ciò grazie alle nuove tecniche di ortodonzia linguale invisibile. Questo nuovo tipo di apparecchio interamente individualizzato e personalizzato viene montato sulle superfici linguali dei denti risultando perciò totalmente invisibile a chi vi sta difronte anche quando sorridete. L’ortodonzia linguale non è soltanto estetica, ma consente di ridurre anche notevolmente i tempi del trattamento ed è sicuramente più confortevole ed in più riduce drasticamente il rischio di decalcificazioni ai denti. L’apparecchio invisibile e l’ortodonzia linguale hanno rivoluzionato l’ortodonzia permettendo a chiunque, a qualsiasi età e qualsiasi sia l’attività che svolta di risolvere ogni tipo di malocclusione senza nessun disagio, anche fonetico.
Nessuno si accorgerà della presenza dell’apparecchio, ma tutti noteranno la differenza del vostro sorriso, che sarà finalmente bellissimo.
Che ne dite del mio?